Se vi siete persi i tre giorni di diretta o volete rivederne i contenuti, nessun problema, secsolutionforum torna consultabile on line!
L’evento ha confermato la crescita del comparto grazie all’interesse e al seguito (oltre 1000 iscritti) ottenuto da secsolutionforum dopo tre giorni di live streaming.
Tutte le tematiche proposte, sono state approfondite dagli oltre 50 relatori intervenuti a secsolutionforum. Ben dodici momenti di formazione normativa si sono alternati ai cinque talk show e ai sette interventi di scenario in collaborazione con le realtà associative più rappresentative per gli operatori del comparto, dieci focus tecnologici, curati da esperti delle aziende, e tre convegni nel convegno.
L’edizione 2023 ha riconfermato secsolutionforum come vero aggregatore di interessi e di contenuti, di idee e persone, polo di formazione e confronto per fare cultura di settore e promuovere la crescita e la professionalità degli operatori in un’epoca contraddistinta da gravi elementi di incertezza e complessità.
Nella sezione “Streaming Completi”, le registrazioni di sessioni e tavole rotonde:
https://www.secsolutionforum.it/slide-relatori.asp
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda