venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Secsolutionforum 2023: online gli interventi

15/05/2023

Se vi siete persi i tre giorni di diretta o volete rivederne i contenuti, nessun problema, secsolutionforum torna consultabile on line!

L’evento ha confermato la crescita del comparto grazie all’interesse e al seguito (oltre 1000 iscritti) ottenuto da secsolutionforum dopo tre giorni di live streaming.

Tutte le tematiche proposte, sono state approfondite dagli oltre 50 relatori intervenuti a secsolutionforum. Ben dodici momenti di formazione normativa si sono alternati ai cinque talk show e ai sette interventi di scenario in collaborazione con le realtà associative più rappresentative per gli operatori del comparto, dieci focus tecnologici, curati da esperti delle aziende, e tre convegni nel convegno. 

 L’edizione 2023 ha riconfermato secsolutionforum come vero aggregatore di interessi e di contenuti, di idee e persone, polo di formazione e confronto per fare cultura di settore e promuovere la crescita e la professionalità degli operatori in un’epoca contraddistinta da gravi elementi di incertezza e complessità.

Nella sezione “Streaming Completi”, le registrazioni di sessioni e tavole rotonde:

https://www.secsolutionforum.it/slide-relatori.asp

 

 



Tutte le news