giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

secsolutionforum, talk show di apertura: resilienza e molto altro. Come cambia la sicurezza

22/04/2023

 

È iniziato il countdown per secsolutionforum, l’evento digitale rivolto ai professionisti della sicurezza fisica e logica, che per tre giorni, dal 26 al 28 aprile, porterà in scena, in live streaming, esperti tra i più qualificati e autorevoli, rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni di categoria più rappresentative del comparto security, antincendio e cyber security.

La maratona digitale si aprirà, il 26 aprile, con un panel di altissimo profilo: Alvise Biffi, Vicepresidente di Assolombarda, Alessandro Bove, ingegnere, ricercatore di tecnica e pianificazione urbanistica presso l’Università di Padova, Giulio Iucci, Presidente di ANIE Sicurezza, Alessandro Manfredini, Presidente di AIPSA e ​Pierluigi Perri, avvocato e professore di "Sicurezza informatica, privacy e protezione dei dati sensibili" presso l’Università Statale di Milano. Moderati da Ilaria Garaffoni – giornalista, responsabile di redazione di Secsolution Magazine – i relatori, tutti membri del Comitato Scientifico dell’evento, si confronteranno sul tema della resilienza, in tutte le sue declinazioni, compresa quella normativa, e sugli accadimenti e tendenze che determinano i cambiamenti più rilevanti nel settore della sicurezza.


Segui gratuitamente secsolutionforum

Nell’arena digitale di secsolutionforum i professionisti della sicurezza potranno intercettare i cambiamenti in corso, cogliere opportunità e soluzioni per la resilienza, aggiornarsi su tutte le novità che attraversano il comparto security. E soprattutto approfondire conoscenze e competenze attraverso sessioni formative, con rilascio di crediti, talk show sulle dinamiche di mercato, focus tecnologici e convegni specialistici di altissimo livello. Protagoniste dell’evento saranno anche le aziende del comparto che avranno l’opportunità di presentare tecnologie e soluzioni performanti, conformi alle normative, sostenibili e a prova di hacker.

La partecipazione agli incontri on line è gratuita: ti aspettiamo!

Registrati qui

 



Tutte le news