venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum, talk show su orizzonti e scenari della videosorveglianza

12/04/2023

In un incontro virtuale, in live streaming, produttori, distributori e integratori si confrontano sul futuro e il presente del comparto videosorveglianza. Succede a secsolutionforum, l’atteso evento digitale ricolto ai professionisti della sicurezza, che gli operatori potranno seguire in diretta sul web, gratuitamente, dal 26 al 28 aprile prossimi.

Il panel

Al talk show “Nuove sfide della videosorveglianza in un mondo sempre più fluido: produttori, distributori e integratori a confronto” interverranno, il 27 aprile, Raffaele Bianchi, direttore commerciale e marketing di Aikom Technology, Claudio Santoni, Security Business Developer di DAB Sistemi Integrati, Massimo Guerrieri, Sales Area Manager - Electronic Division di CBC Europe, e Stefano Cosi, Technical Specialist di Provision-ISR Italia. A moderare l’incontro sarà la giornalista Ilaria Garaffoni, responsabile di redazione di SecSolution Magazine

secsolutionforum: il programma congressuale

Tavole rotonde, talk show e convegni specialistici costituiscono un elemento distintivo del programma di secsolutionforum, che nelle tre giornate di evento riunisce virtualmente autorevoli esperti e formatori in diversi ambiti, nonché rappresentanti istituzionali, per promuovere la cultura della sicurezza in tutte le sue sfaccettature. A questi incontri a più voci si affiancano sessioni formative, con rilascio di crediti, approfondimenti di scenario e focus su tecnologie, soluzioni e applicazioni.

Scopri il programma 2023:

https://www.secsolutionforum.it/programma.asp

La partecipazione agli incontri on line è gratuita: ti aspettiamo!

Registrati qui:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 



Tutte le news