domenica, 14 aprile 2024

News

Business & People

Smart Building: a Rotterdam il nuovo OpenBlue Innovation Center di Johnson Controls

07/04/2023

Siamo entusiasti di invitare i clienti locali e globali e gli stakeholder a sperimentare la tecnologia all’avanguardia e le pratiche sostenibili messe in mostra nel nuovo OpenBlue Innovation Center di Rotterdam, la nostra prima sede in Europa continentale”.

Esprime grande soddisfazione Richard Lek, Vice President e General Manager North Europe di Johnson Controls, che prosegue: “Questa struttura, situata in una delle città più innovative d’Europa, funge da modello per il funzionamento di edifici intelligenti, sani ed efficienti dal punto di vista energetico e dimostra il vasto potenziale del portafoglio di tecnologie e soluzioni di Johnson Controls. I visitatori del centro possono assistere in prima persona agli incredibili risultati che gli owner dei building sono in grado di ottenere affidandosi a noi”. 

La suite di soluzioni digitali OpenBlue permette infatti agli edifici di diventare smart, spazi dinamici gestiti in modo sistemico, che offrono esperienze connesse agli occupanti e migliorano sicurezza, protezione e sostenibilità. La tecnologia sa quindi trasformare edifici vecchi e nuovi in asset sostenibili, che consentono di risparmiare denaro e di supportare le comunità nel veloce raggiungimento dei propri obiettivi di azzeramento delle emissioni. 

Il centro di Rotterdam integra i sistemi degli edifici per offrire un’esperienza di building management unificata; è il nono nella rete internazionale degli OpenBlue Innovation Center di Johnson Controls e rappresenta un’importante opportunità per i visitatori provenienti da tutta l’area di sperimentare la suite di soluzioni connesse OpenBlue in un ambiente operativo e concreto.

 


maggiori informazioni su:
www.johnsoncontrols.com



Tutte le news