mercoledì, 25 maggio 2022

News

Business & People

secsolutionforum: on line gli interventi dell’edizione 2022

11/05/2022

Se vi siete persi i quattro giorni di diretta o volete rivederne i contenuti, secsolutionforum torna consultabile on line! Nel sito dell’evento digitale della sicurezza stiamo raccogliendo le videoregistrazioni degli interventi che si sono susseguiti dal 26 al 29 aprile scorsi: tavole rotonde di scenario, speech con i più autorevoli esperti e analisti di “phygital security”, talk show con produttori, distributori e fornitori della videosorveglianza e dell’antintrusione, soluzioni presentate dai partner tecnologici, pillole formative, sessioni Q&A e il convegno nel convegno Videosorveglianza Urbana Integrata.

La maggior parte dei contenuti è già disponibile nelle sezioni indicate in calce, che verranno aggiornate nelle prossime ore con il materiale ancora in lavorazione.

secsolutionforum ha registrato una media di 700 collegamenti al giorno – un dato sorprendente specie in un periodo in cui a tenere avvinti allo schermo di un pc o di altro dispositivo non è più l’effetto lockdown – e ha coinvolto 44 relatori, il gotha del settore, le associazioni di categoria più rappresentative e le migliori aziende del comparto.

L’edizione 2022 ha confermato secsolutionforum come vero aggregatore di interessi e di contenuti, di idee e persone, polo di formazione e confronto per fare cultura di settore e promuovere la crescita e la professionalità degli operatori in un’epoca contraddistinta da gravi elementi di incertezza e complessità.

Nella sezione “Streaming Completi”, le registrazioni di sessioni e tavole rotonde:

https://www.secsolutionforum.it/slide-relatori.asp

Nella sezione “Fiera Virtuale”, gli speech delle aziende:

https://www.secsolutionforum.it/fiera-virtuale.asp

 



Tutte le news