lunedì, 3 ottobre 2022

News

Eventi

secsolutionforum: il live streaming che piace!

02/05/2022

Quattro giorni di diretta, dal 26 al 29 aprile scorsi, sui temi scottanti della sicurezza e sulle norme di riferimento per il settore: la formula digitale di secsolutionforum continua a convincere e ad attrarre gli operatori con contenuti che rispondono concretamente alle necessità di formazione e aggiornamento e alle esigenze di confronto dei professionisti della filiera.

L’evento digitale della sicurezza ha registrato una media di 700 collegamenti al giorno, un dato sorprendente specie in un periodo in cui a tenere avvinti allo schermo di un pc o di altro dispositivo non è più l’effetto lockdown. Quattro giorni che hanno visto avvicendarsi 44 relatori, il gotha del settore, le associazioni di categoria più rappresentative e le migliori aziende del comparto, su un palco virtuale sapientemente padroneggiato dalla responsabile di redazione di SecSolution Magazine, Ilaria Garaffoni.

Qualche altro numero per descrivere questa edizione 2022: 2 tavole rotonde di scenario, 11 speech con i più autorevoli esperti e analisti di “phygital security”, 2 talk show con produttori, distributori e fornitori della videosorveglianza e dell’antintrusione, 10 soluzioni presentate dai partner tecnologici dell’evento, nel segno dell’innovazione e dell’integrazione, oltre 10 pillole formative, con crediti, e 3 sessioni question time. Infine, un Corso di Formazione executive (a iscrizione separata) e 2 convegni nel convegno: Videosorveglianza Urbana Integrata, rivolto alle Forze di Polizia, amministrazioni comunali, DPO, istituti di vigilanza e professionisti della sicurezza, e il Convegno in collaborazione con Confartigianato Impianti.

I ringraziamenti degli organizzatori – Ethos Media Group –  a tutti coloro che hanno seguito l’evento, ai relatori, al comitato tecnico-scientifico, alle associazioni di categoria, ai media partner. Un ringraziamento speciale agli sponsor che hanno creduto in secsolutionforum come vero aggregatore di interessi e di contenuti, di idee e persone, polo di formazione e confronto per fare cultura di settore e promuovere la crescita e la professionalità degli operatori in un’epoca contraddistinta da gravi elementi di incertezza e complessità.


Nel sito dell’evento saranno presto disponibili le registrazioni degli interventi:

https://www.secsolutionforum.it


Seguite tutti gli aggiornamenti su:

https://www.secsolutionforum.it/

https://www.facebook.com/SecSolution.it

https://www.linkedin.com/company/secsolutionforum/

https://twitter.com/secsolforum

 



Tutte le news