mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

DPO, due corsi di formazione con i voucher del FAPEP

02/07/2021

MILANO - Prima della pausa estiva, sono in programma due interessanti eventi formativi di una giornata ciascuno, rivolti ai DPO: il "Corso di autodifesa per Data Protection Officer" che si svolgerà il 5 luglio 2021 con la docenza dell’Avv. Antonio Ciccia Messina, e il Corso di formazione “Il ruolo e le attività del Data Protection Officer" con la docenza dell’Ing. Monica Perego.

Entrambi i corsi in agenda sono riconosciuti da TÜV Italia ai fini dell'aggiornamento formativo richiesto dallo schema TÜV Italia per "Privacy Officer e Consulente della Privacy" con rilascio dell'attestato di partecipazione valido per n.10 crediti.

Per la partecipazione sono validi i vantaggi riservati agli associati con lo sconto del 25%, e sono inoltre accettati i voucher (cumulativo allo sconto) del fondo per la Formazione e Aggiornamento Professionale Esperti Privacy (FAPEP) riservati ai soci membri di Federprivacy.

Per l’utilizzo del proprio voucher formativo (con lo sgravio di 102 euro) è necessario digitare il codice FAPEP-102E-2021 in fase di prenotazione online nell’apposito campo “Voucher”.


maggiori informazioni su:
www.fedeprivacy.org



Tutte le news