giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

Axis Communications: telecamera bullet fissa ricca di funzionalità per scene con molto movimento

10/11/2020

MILANO - AXIS P1455-LE Network Camera è una telecamera bullet ricca di funzionalità che offre una risoluzione HDTV 1080p fino a 60 fps. La nuova soluzione di Axis Communications risulta quindi ideale per l'impiego in numerosi scenari di sorveglianza, in particolare per le situazioni con molto movimento.

Grazie alla tecnologia Axis Forensic WDR, la telecamera per esterni acquisisce immagini di alta qualità anche quando la scena contiene simultaneamente aree chiare e scure. Axis Lightfinder 2.0 garantisce immagini straordinarie per uso forense anche con una scarsa illuminazione, mentre Axis OptimizedIR consente la sorveglianza nella completa oscurità fino a 40 m di distanza.

La telecamera include l'esposizione motion-adaptive per ridurre in modo significativo la sfocatura da movimento determinata da oggetti che si avvicinano o si trovano nelle immediate vicinanze.

Con AXIS Object Analytics è inoltre possibile rilevare e classificare persone e veicoli e, grazie alla tecnologia edge-to-edge, la telecamera offre una funzionalità di pairing intelligente con gli altoparlanti di rete Axis (compreso l'audio bidirezionale). 

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news