martedì, 19 marzo 2024

News

Tecnologie

Axis Communications: telecamera mini dome per esterni da 6 MP

28/05/2021

MILANO - La tecnologia Axis Forensic WDR consente alla telecamera AXIS M3077-PLE Network Camera, una telecamera mini dome compatta per esterni, di acquisire immagini di alta qualità anche quando la scena presenta simultaneamente aree chiare e scure.

La soluzione offre la tecnologia Axis Lightfinder per immagini nitide a colori in condizioni di scarsa illuminazione, mentre Axis OptimizedIR consente la sorveglianza in totale oscurità fino a 20 m. I due microfoni integrati possono essere utilizzati per la sorveglianza e il rilevamento audio. Con la funzionalità PTZ digitale, è possibile trasmettere viste con dewarping come panorama, Quad View, angoli e corridoi direttamente dalla telecamera.

Le caratteristiche principali: Panoramica totale a 180° e 360°; Lightfinder, Forensic WDR e OptimizedIR; PTZ digitale e viste con dewarping; Microfoni integrati; IK08.

Grazie alle funzionalità di sicurezza avanzate, la soluzione impedisce gli accessi non autorizzati e salvaguarda il sistema. Axis Edge Vault protegge l'ID dispositivo della telecamera e semplifica l'autorizzazione dei dispositivi Axis in rete. Axis Zipstream, inoltre, con supporto per H.264 e H.265, riduce in modo significativo la larghezza di banda e lo spazio di archiviazione, senza andare a discapito della qualità dell'immagine.


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news