martedì, 19 marzo 2024

News

Tecnologie

AXIS P8815-2 3D People Counter, conteggio affidabile delle persone anche in scenari difficili

02/12/2020

MILANO - Ideale per la sicurezza di luoghi come punti vendita o musei, AXIS P8815-2 3D People Counter, di Axis Communications combina software e hardware per immagini 3D in un solo dispositivo offrendo il conteggio in tempo reale di persone che attraversano un'area predefinita.

In simili scenari, i dati possono fornire approfondimenti utili sulle tendenze di comportamento dei visitatori, aiutando le imprese a ottimizzare le loro operazioni.

Grande precisione di conteggio 

Le immagini acquisite da due sensori vengono utilizzate da AXIS P8815-2 per generare una mappa in 3D che aumenta la precisione di conteggio delle persone. Per questa ragione, il suo utilizzo risulta ideale per ambienti difficili, in cui vi sia la presenza di ombre, luce solare forte, riflessi o un volume elevato di visitatori. È particolarmente utile anche in aree in cui vi sia presenza di porte girevoli o ingressi non convenzionali. Per gli ingressi più ampi è possibile collegare due contatori; con gli accessori opzionali, può essere montato a sospensione oppure incassato nel soffitto.

Il software di AXIS P8815-2 è precaricato e precalibrato, per un'installazione rapida e semplice.

AXIS P8815-2 è disponibile attraverso i canali di distribuzione Axis in tutti i territori (Americhe escluse)

 

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news