venerdì, 26 aprile 2024

a&s Italy

n.3 Giugno 2010

a&s Italy n.3 giugno 2010, Cosa vuole il cliente della sicurezza?

05/06/2010
Saper rispondere a questa domanda significa saper offrire un prodotto adeguato alle esigenze del mercato e quindi destinato al successo. Ma una volta che si sa cosa vendere, bisogna sapere anche come vendere. E per sapere come vendere, bisogna capire prima di tutto a chi vendere.
A&S Italy ha indagato il mondo della clientela, intervistando gli installatori di sicurezza e i system integrator, che hanno il polso diretto sul mercato. Dopo aver tratteggiato un quadro evolutivo del mercato della videosorveglianza e dopo aver dato numeri e tendenze del controllo degli accessi in Italia, A&S Italy si concentra stavolta sul segmento antintrusione. Sotto la duplice prospettiva dei produttori/distributori di sistemi d’allarme, con le loro strategie ed inquietudini, e dell’utenza fi nale, con le sue aspettative e le sue necessità. Scopo del doppio filone d’indagine, verificare che le caratteristiche dell’offerta combacino con le esigenze della domanda, anche nell’ottica di ipotizzare nuove strategie di sviluppo per un segmento che da tempo non esprime numeri interessanti.
E’ doveroso un ringraziamento ai tantissimi operatori che hanno risposto all’appello di A&S Italy, mettendosi in gioco e dimostrando che il settore c’è e vuole essere ascoltato. Un atteggiamento proattivo rilevato anche a CCTV & IP Security Forum, dove le sessioni formative, presentate in chiave spettacolarizzata e ricche di spunti spendibili nel concreto, hanno registrato il tutto esaurito.
n.3 Giugno 2010


Tutte le news

a&s Italy Magazine

Il futuro è adesso!

a&s Italy Magazine a&s Italy interpreta sul mercato italiano la mission del network di riviste tecniche a firma a&s, leader a livello globale nell'editoria specializzata in security.
a&s Italy ha conquistato l'assoluta readership nell'editoria italiana di sicurezza, confermandosi il partner più autorevole per penetrare il mercato locale e per tirare la volata sui mercati esteri.
a&s Italy è l'unica rivista che realizza indagini di mercato e inchieste di settore, che parla all'Italia aprendo una finestra sul mondo globale, che dialoga a tu per tu con utenti finali e decisori politici.
a&s Italy rispetta i propri partner, certificando la tiratura e la distribuzione. Soprattutto a&s Italy viene letta, perché non è fatta di riempitivi tra un redazionale e l'altro, ma di contenuti tecnici innovativi che la consacrano come opinion leader.

www.asitaly.com