giovedì, 18 aprile 2024

W la Privacy

W la Privacy

"I giovedì della Privacy", ciclo di webinar patrocinati da Federprivacy

24/06/2020

MILANO - Confartigianato del Piemonte Orientale, con il patrocinio di Federprivacy, organizza un'iniziativa di interesse cbe vede la collaborazione tra Alessandro Scandella, delegato provinciale di Verbania, e Luciano Corino, delegato provinciale di Torino.

Stiamo parlando de: "I giovedì della Privacy", un ciclo di sei webinar di approfondimento dei principali aspetti che coinvolgono le Imprese artigiane e le piccole imprese nella gestione della privacy e dei conseguenti adempimenti.

Utilizzandio un linguaggio semplice e diretto e a esempi concreti, i webinar saranno in grado di illustrare con immediatezza cosa fare in pratica e come mettersi in regola, proporre consigli e suggerimenti, illustrando un metodo di lavoro per adeguarsi al GDPR e curare la corretta formazione degli addetti.

Sono numerosi i temi che verranno affrontati durante i webinar: “Valore e impatti operativi del principio dell'accountability nell'applicazione del GDPR"; “Le nuove linee guida per il trattamento delle immagini e per la Videosorveglianza” (installatori e utilizzatori), “Geolocalizzazione e privacy”, “La privacy per gli operatori del benessere”: “La privacy per il terziario avanzato” (web agency, specialisti in web marketing, consulenti informatici, servizi di cloud, hosting, sviluppatori di app), e “La privacy nel settore e-commerce”.

Primo appuntamento domani, 25 giugno 2020 - ore 16.30 – “Geolocalizzazione e privacy”. Relatori: Luciano Corino – Applicando, Delegato Federprivacy - Monica Molina, Confartigianato Piemonte Orientale; Alessandro Scandella - Confartigianato Piemonte Orientale, Delegato Federprivacy.

Per iscriversi 

 


maggiori informazioni su:
www.fedeprivacy.org



Tutte le news