venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

VITEKNA investe e punta sul gioco di squadra

05/09/2019

NAPOLI – In 25 anni di attività nella distribuzione di prodotti di sicurezza innovativi, VITEKNA non ha mai smesso di investire per offrire agli installatori non solo i brand più noti e affidabili, ma anche un costante affiancamento nella relazione con il cliente finale. La novità più recente è l’ampio show room dove l’Installatore può osservare i prodotti in funzione e accompagnare i propri clienti per dimostrazioni dal vivo, con il supporto dello staff commerciale e tecnico di VITEKNA. Un vero e proprio gioco di squadra per fare crescere il settore.

L’idea è nata circa due anni fa – spiega a secsolution.com Mauro Vitiello, Responsabile Vendite VITEKNA – Abbiamo trasformato completamente il nostro show room, ormai datato e non più vicino ad un mercato che in questi ultimi anni sta cambiando molto. Abbiamo ascoltato i nostri clienti, gli operatori del settore e abbiamo pensato di progettare un’esposizione veramente innovativa, che avvicinasse l’installatore al prodotto funzionante, in modo da supportarlo nella vendita del sistema di sicurezza”.

“Siamo entusiasti di questo nuovo progetto – prosegue Vitiello – e tutti quelli che entrano nella nostra nuova sede si complimentano per quanto abbiamo realizzato.  Lo show room così concepito ci permette anche di soddisfare le esigenze on demand che quotidianamente riceviamo”.  

Nell’intervista rilasciata a secsolution.com, Vitiello riflette inoltre sulle dinamiche del mercato della videosorveglianza e dell’antintrusione e presenta altre iniziative avviate da Vitekna, intenzionata “a investire ancora, nell’intento di essere presente in modo sempre più capillare sul territorio campano.”

(In foto, da sinistra: Enzo Vitiello, Mauro Vitiello e Luigi Vitiello, nel nuovo show room) 

È possibile leggere l’intervista integrale al seguente link:

https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=229 

     



Tutte le news