martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

Vendere sicurezza 2.0: dopo il Covid-19 come cambia la vendita. Un corso di Vitekna per gli installatori che pensano al futuro

09/07/2020

NAPOLI – Cosa si fa per non estinguersi nel settore dellasicurezza? Un corso per apprendere i segreti della vendita efficace! “Vendere sicurezza 2.0. Dopo il Covid-19 come cambia la vendita” è il percorso di formazione, specifico per gli installatori d sicurezza che guardano al futuro, proposto da Vitekna, il prossimo ottobre, nella suggestiva cornice di Villa Buonanno, a Cercola (Napoli). Organizzato con la collaborazione scientifica di Ethos Academy, che ha messo a disposizione il proprio di team di professionisti, tra gli esperti più qualificati nelle materie trattate, il corso si svolge in tre distinti appuntamenti.

Le date sono in definizione

Ogni sessione è dedicata ad una specifica fase del processo di vendita efficace:

fase 1 – La corretta mentalità… quella vincente;

fase 2 – Preparazione del terreno; trattativa in chiave consulenziale:

fase 3 – Semina: le fasi della trattativa commerciale.

Il programma prevede per ogni incontro 4 ore di formazione (dalle 9.00 alle 13.00), con aperitivo finale.

Frequentando il corso, i partecipanti hanno l’opportunità di sviluppare e accrescere le proprie capacità di vendita e di comprensione dei fabbisogni reali del cliente. L’installatore sarà così in grado di fornire una consulenza specializzata che spiazzerà ogni azione della concorrenza!



Tutte le news