sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

VIVOTEK e il vantaggio competitivo delle sue soluzioni: intervista al Regional Sales Manager, Diego Perissinotto

23/07/2019

MILANO – VIVOTEK si è distinta per l’unicità e l’affidabilità delle sue soluzioni, avvicinandoci sempre di più ai top brand globali della videosorveglianza. Nell’ultimo report “a&s Security Top 50” l’azienda di Taiwan si è posizionata al 14° posto, scalando due posizioni rispetto alla precedente classifica.

Sul mercato italiano ha chiuso il 2018 con un sensibile incremento delle vendite e si è concentrata nel consolidare i risultati conseguiti e nell’ottenere una crescita stabile, raggiungendo nuovi mercati.  “I risultati positivi raggiunti – osserva Diego Perissinotto, Regional Sales Manager VIVOTEK – derivano da tre strategie che abbiamo implementato nel 2018: AI + cybersecurity, mercati verticali e “glocalizzazione”. Per quanto riguarda la prima – AI + cybersecurity – per pensare fuori dagli schemi e conservare il proprio vantaggio competitivo, VIVOTEK ha sviluppato le nuove telecamere di rete con capacità di elaborazione decentralizzata (edge-computing) e tecnologia di apprendimento automatico su più livelli (deep-learning). Questi dispositivi smart sono in grado di ridurre i falsi allarmi e analizzare i video in modo proattivo, trasformando i dati video in utili informazioni sugli utenti. Abbiamo inoltre istituito a Taiwan un nuovo centro di ricerca e sviluppo dedicato all’intelligenza artificiale (AI R&D) e continuiamo a reclutare talenti.”

Intervistato da secsolution.com, Diego Perissinotto svela strategie, soluzioni e innovazioni che hanno rafforzato la crescita dell’azienda e le hanno permesso di conquistare la fiducia del canale e degli utenti finali. Dalle partnership strategiche alle soluzioni avanzate di cybersecurity, dalle applicazioni di intelligenza artificiale alle strategie commerciali, il manager riflette a tutto campo sull’evoluzione del marchio e dell’intero settore. 

L’intervista integrale al seguente link:  https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=225     



Tutte le news