giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

AASSET Security Italia, nuovo listino Aimetis by Senstar

07/06/2019

MILANO - Proposta da AASSET Security Italia, la piattaforma VMS Symphony, riconosciuta come punto di riferimento per l’analisi video integrata e nativa, recentemente aggiornata nella sua versione 7, si presenta con due importanti novità e funzionalità l’integrazione di Sistemi di Controllo Accessi e l’integrazione con tutte le Tecnologie di Protezione Perimetrale by Senstar.

Symphony 7 permette la gestione unificata delle diverse tecnologie per la sicurezza. Attraverso protocolli standard, gestisce sistemi di controllo accessi non proprietari, prodotti dai più importanti costruttori mondiali, quali ad esempio Mercury e HID. Integra inoltre sistemi biometrici, centrali antintrusione, centrali antincendio, sistemi di controllo degli ascensori, fornendo un’unica interfaccia grafica agli operatori di sicurezza, semplice ed intuitiva.

Senstar, che ha recentemente acquisito Aimetis, ha concluso il percorso di integrazione in Symphony 7 anche di tutte le tecnologie proprietarie per la protezione perimetrale, quali FlexZone®, FiberPatrol®, OmniTrax®, e UltraWave™.

Symphony di Aimetis by Senstar è questo e molto altro: Lettura Targhe, Auto PTZ Tracking, Peolple Counting, Thin Client e Cybersecurity.

 

 

    


maggiori informazioni su:
www.aasset-security.it



Tutte le news