sabato, 20 aprile 2024

News

Tecnologie

Aasset Security: presentata la versione 7 di Symphony, innovativa piattaforma di centralizzazione degli allarmi

09/05/2019

MILANO - Può essere considerata la piattaforma di centralizzazione degli allarmi più evoluta al mondo: la versione 7 di Symphony, Aimetis by Senstar, da sempre la piattaforma VMS riconosciuta come punto di riferimento per l’analisi video integrata e nativa, si è infatti arricchita di nuove funzionalità.

Protezione Perimetrale: con l’algoritmo Outdoor People and Vehicle Tracking, Aimetis costituisce un punto di riferimento nel mondo della videosorveglianza, per le soluzioni di rilevazione delle intrusione basata su analisi video intelligente. Le sue principali caratteristiche: semplicità di taratura, efficienza degli algoritmi e potenza dell’interfaccia grafica.

Riconoscimento Facciale e Crowd Detection: sono le novità dell’ultima versione 7 della piattaforma. L’algoritmo Face Recognition permette di riconoscere e tracciare le persone basandosi sul riconoscimento del volto; l’algoritmo Crowd Detection gestisce l’affollamento dei luoghi pubblici, permettendo di ricevere un alert in caso di sovraffollamento.

Business Analisys: pensato per il mondo del Retail, le sue funzionalità permettono di ottenere  informazioni statistiche adatte alla Business Analisys, grafici, Heatmap, dati aggregati.

Senstar Enterprise Manager (SEM): questa funzionalità è unica per una piattaforma VMS; SEM consente di centralizzare a livello di Cloud la supervisione di numerose installazioni sparse per il territorio. Il responsabile IT avrà a disposizione real time tutte le informazioni sullo stato di salute dei sistemi, potrà aggiornare le versioni software e firmware, creare o modificare i profili utenti e molto altro.

Controllo Accessi: l’ultima novità in casa Senstar è Symphony Access Control (AC), che permette di gestire in un’unica applicazione anche sistemi di controllo accessi per un sistema di sicurezza integrato ed efficace.

Symphony di Aimetis by Senstar è anche: Lettura Targhe, Auto PTZ Tracking, People Counting, Thin Client, Cybersecurity ed integrazione con tutte le soluzioni di protezione perimetrale di Senstar.

Per qualsiasi informazione, contattare AASSET Security Italia.

    


maggiori informazioni su:
www.aasset-security.it



Tutte le news