venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

AASSET Security Italia, nuovo listino TKH Skilleye

11/02/2020

MILANO - AASSET SECURITY ITALIA, sempre attenta alle esigenze dei professionisti della sicurezza, presenta il nuovo listino TKH Skilleye, valido dal 1 febbraio 2020, ricchissimo di novità sostanziali, tra cui il debutto il brand TKH Skilleye, nei "colori sociali" della multinazionale TKH Group, di cui l'azienda è membro. 

In sintesi:

Le telecamere analogiche Starlight 5 in 1 adottano il nuovo case che si distingue per il grado di protezione IP67/IK10 e una maggiore efficienza dei LEDs.

Anche la linea IP Starlight si arricchisce della Bullet e della Eyeball con ottica varifocale motorizzata.

Nella linea IP Professional, TKH Skilleye raggiunge l’eccellenza, presentando le nuove telecamere con analisi video avanzata con classificazione degli oggetti e Deep Learning. La soluzione è  robusta e affidabile, ideale per tutte le applicazioni di protezione perimetrale, Face recognition, Conteggio Persone, Conteggio Veicoli, Crow Detection e Heat Mapping.

La proposta Skilleye si arricchisce infine con le telecamere per la protezione perimetrale con allarme sonoro e visivo incorporato, della Bullet 4K Panoramica 180° e la nuova Bullet dedicata ad applicazioni di Lettura Targhe LPR.

I prodotti TKH Skilleye sono disponibili presso tutti i punti vendita LandMark Italia.

    


maggiori informazioni su:
www.aasset-security.it



Tutte le news