lunedì, 22 luglio 2019

News

Eventi

Axitea, una serie di webinar per conoscere le minacce cyber

17/05/2019

MILANO - Business e cybersicurezza rappresentano un abbinamento da cui le aziende, a prescindere dalle loro dimensioni, non possono prescindere, anche se spesso si trovano ad affrontare le crescenti minacce con risorse limitate. La protezione dei propri asset deve essere infatti un priorità ed è per questo che Axitea ha organizzato una serie di webinar finalizzati a illustrare spunti e strumenti utili per difendere le attività aziendali.

L’entrata in vigore del GDPR ha complicato ulteriormente le cose, aggiungendo l’elemento sanzionatorio ai rischi informatici: nei primi sei mesi, sono state elevate 95.000 denunce e sono state erogate sanzioni per un valore di oltre 55 milioni di Euro (fonte: https://www.garanteprivacy.it/).

Per sensibilizzare i decisori aziendali sul tema della sicurezza cyber, fornendo loro utili spunti di riflessione e indicazioni sugli strumenti a loro disposizione, Axitea propone quindi webinar dedicati, rivolti a clienti e prospect. Gratuiti, questi eventi prevedono una prima parte formativa, volta a delineare il panorama attuale delle minacce cyber, e una seconda più pratica, nella quale sono presentate soluzioni possibili per affrontare con successo questo scenario.

Dopo l'esordio positivo del primo webinar, il secondo, dal titolo “Rilevazione H24 e gestione incidenti informatici: SOC as a Service, il must per ogni IT Manager” , è in programma il 22 maggio prossimo.

È possibile iscriversi a questo link: http://bit.ly/2LtqgUy.  

 

 


maggiori informazioni su:
www.axitea.it



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Brugherio (MB)
    martedì 10 settembre

Videosorveglianza e Privacy

Spark

  • Padova
    mercoledì 25 settembre
  • Torino
    Giovedì 10 ottobre
  • Roma
    Giovedì 17 ottobre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative