giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Non solo videocamere e video recorder, VulTech Security punta sui servizi

29/01/2019

MILANO – VulTech Security è un giovane marchio italiano che si sta affermando sempre più nel mercato della sicurezza e, in particolare, della videosorveglianza, ritagliandosi uno spazio importante in un comparto condizionato dalle dinamiche dettate dai colossi del settore. Intervistato da secsolution, Luigi Nevano, Sales Manager di VulTech Security, ci offre una panoramica dell’azienda, dalle origini del brand, allo sviluppo del canale security, per finire agli obiettivi aziendali di medio e lungo periodo.  

“Stiamo lavorando per poter completare il processo di nazionalizzazione del brand. In altre parole, l’obiettivo attuale è quello di completare e consolidare l’architettura della nostra rete distributiva in Italia – commenta Nevano – A tale scopo, stiamo puntando molto alla partecipazione in veste di espositori alle principali fiere di settore. L’obiettivo per il 2020 è quello di raggiungere i mercati esteri. Stiamo già lavorando allo scopo, come testimonia il fatto che da sempre sito web, packaging, manuali di istruzioni e data sheet sono realizzati con indicazioni in tre lingue.”

Il manager presenta inoltre le novità proposte da VulTech Security – tra queste la nuova linea VS – e i servizi che completano e arricchiscono l’offerta dell’azienda e che rappresentano il “punto di forza” della proposta di VulTech Security. “Proprio grazie ad essi – osserva Nevano – oggi riusciamo a competere con i top player del nostro settore”.

L’intervista integrale al seguente link:

https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=209   



Tutte le news