venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

VulTech Security tra gli espositori di Smart Building Levante

13/11/2018

MILANO - Lo staff di VulTech Security è pronto ad accogliere i visitatori dello Smart Building Levante, l’evento fieristico tra i più importanti nel campo della building innovation, che si terrà a Bari, il 22 e il 23 novembre e che si rivolge agli installatori, ai progettisti e ai professionisti del settore dell’impiantistica elettronica, elettrica e termoidraulica.

VulTech Security è un marchio italiano che sta sempre più distinguendosi nel mercato della sicurezza e della videosorveglianza. La sua attuale offerta è composta da videocamere e video recorder analogici e digitali, oltre che da una serie di servizi satelliti, che fanno la vera differenza sul mercato.

L’azienda offre, infatti, software proprietari, grazie ai quali è proiettata in competizione con i brand più quotati del mercato internazionale. È inoltre attivo un efficiente servizio di assistenza e supporto tecnico, veicolato attraverso un forum online e un numero verde gratuito. Molto attenta all'aspetto della formazione, l'azienda organizza periodicamente corsi di formazione gratuiti in aula e online rivolti alla rete degli installatori. Per accedere alle video lezioni e per iscriversi ai corsi in aula, è solo necessario creare un account gratuito al portale: www.academy.vultech.it

Per quanto riguarda i prodotti, l’offerta di VulTech Security è articolata: è infatti costituita da dispositivi con tecnologia analogica e digitale e da una completa gamma di accessori, quali alimentatori, materiale elettrico per il cablaggio, staffe per telecamere e gruppi di continuità.

Le videocamere analogiche sono caratterizzate da una qualità video paragonabile a quella digitale, con una risoluzione che arriva fino a 5 Megapixel (2595x1944p). Quelle a tecnologia digitale IP, invece, raggiungono il 4K e sono stand-alone, in grado di gestire analisi video autonomamente dal video recorder.

In merito a questi ultimi, invece, una nota di merito va ai cosiddetti UVR “ibridi”, considerati tali perché permettono di essere collegati a telecamere di qualsiasi tecnologia.

Tutti i prodotti sono gestibili con facilità grazie a un ventaglio di software, app per dispositivi Android e iOS e sistemi cloud raggiungibili da qualsiasi browser web.

Nei giorni di svolgimento della fiera, sarà possibile entrare in contatto con l’azienda e testare i prodotti, allo stand 102-107

Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito web ufficiale www.vultechsecurity.it

 



Tutte le news