giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

VulTech Security, proseguono con nuove date i webinar su Protecta32

02/04/2020

MILANO - VulTech Security è una giovane e intraprendente azienda italiana, da qualche anno presente tra i player del mercato della sicurezza. Dopo il successo della sua partecipazione a Fiera Sicurezza 2017, si è riconfermata come protagonista nell’edizione del 2019, presentando una novità assoluta: Protecta32, un sistema di allarme progettato e realizzato totalmente in Italia.

L’azienda ha sempre puntato sulla formazione, che considera uno strumento in grado di rappresentare un vero valore aggiunto. Per questo motivo è nato il portale VulTech Academy dedicato ai professionisti del settore. Previa registrazione, è possibile accedere a tutorial e lezioni, che si erano finora svolte in aula, in giro per l’Italia.

A seguito del dilagare dell’epidemia da Covid-19, l’azienda ha dovuto rivedere le proprie strategie e in brevissimo tempo le lezioni si sono spostate online, offerte sempre in forma gratuita.

Il portale è raggiungibile al seguente indirizzo web: www.vultechsecurity.it/academy

Registrandosi gratuitamente è possibile iscriversi ai prossimi webinar.

Il primo, in calendario il giorno 31 marzo, ha raggiunto il limite massimo di partecipanti in poche ore.

I prossimi si terranno i giorni 7 e 14 aprile.

Per registrarsi ai prossimi eventi: https://www.vultechsecurity.it/academy/eventi/2020-04/

La formula del webinar è sicuramente interessante in un periodo storico come questo, dove molte figure di professionisti sono costrette a fermarsi e a restare in casa. I corsi online risultano, quindi, ulteriormente importanti nella misura in cui permettono di investire il proprio tempo in qualcosa di utile come la formazione.

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.vultech.it/



Tutte le news