giovedì, 14 maggio 2026

News

Eventi

IP Security Forum ritorna a Bari il 4 giugno

IP Security Forum ritorna a Bari il 4 giugno
12/05/2014

L’IP Security sta modellando il presente e il futuro della sicurezza, fare quindi attenzione al fenomeno è fondamentale.

Perché è quindi importante partecipare?

Security fisica e logica: i due mercati sono convergenti.
Sul fronte delle dinamiche del mercato, il processo di convergenza tra sicurezza fisica tradizionale e sicurezza logica va governato con equilibrio ed intelligenza. Il rischio è, da un lato, che il comparto della security tradizionale venga cannibalizzato dai colossi informatici, e dall'altro che le realtà ICT, attratte dalle interessanti marginalità della security fisica, perdano delle occasioni per mancanza di  knowhow specifico. Per cogliere appieno le straordinarie opportunità di business offerte dal processo di convergenza in atto, è quindi essenziale che entrambi i comparti irrobustiscano il proprio knowhow arricchendosi vicendevolmente, per creare sinergie profittevoli e durature.

Sei un installatore, sei un progettista, sei un responsabile della sicurezza?

Non puoi mancare.

IP Security Forum drives the change
Traghettare il comparto sicurezza verso le opportunità della tecnologia IP e indirizzare le realtà che si occupano di networking e IT è l'ambiziosa mission che si è posta IP Security Forum sbarcando nella Puglia, polo tecnologico d'eccellenza per l'ICT. Ponendo le prime basi formative sul lato user, IP Security Forum intende dare un'identità alla nascente community dell'IP Security e giustificare le future azioni sul lato vendor. 

E’ possibile anticipare domande ai relatori, manda una mail a: ethos@ethosmedia.it


L'evento è organizzato da Ethos Media Group, editore dei magazine a&s Italy, IP Security Magazine e del portale secsolution.com

 

Tutto questo e molto, molto altro a IP Security Forum. L'appuntamento è per il 4 giugno 2014 a Bari

Ingresso gratuito previa registrazione. Per informazioni, registrazione ed aggiornamenti, consultate www.ipsecurityforum.it

 


  X Share

Tutte le news

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio