mercoledì, 17 giugno 2026

News

Stai navigando il microsite di: IP Security Forum

Eventi

IP Security Forum Bari, il futuro dell’IP è già nel presente! Come capire cosa fare

IP Security Forum Bari, il futuro dell’IP è già nel presente! Come capire cosa fare
16/05/2014

Cos’è l’IP? Come si applica alla sicurezza fisica? Con quali potenzialità e con quali limiti?
Con quali vantaggi e con quali costi? In sintesi: come fare business con l’IP?

A queste e molte altre domande darà risposta IP Security Forum, la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per l'IP security.

Appuntamento a Bari  il 4 giugno  prossimo.


Temi in esclusiva

Si affronterà il delicato tema della privacy e videosorveglianza dal titolo: “Videosorveglianza e gestione dati: insidie e criticità per gli addetti ai lavori” a  cura dell’avvocato Roberta Rapicavoli, dello Studio Legale Frediani.

Temi normativi e di attualità per gli installatori, come “Modulistica no problem e la nuova CEI 79:3-2012” a cura di AIPS (Associazione Installatori Professionali Sicurezza)

Altro tema di attualità  cura di Assotel: “Installare Sistemi Elettronici e Digitali, quale futuro? Prospettive valutazioni, proposte”.

Le soluzioni cloud  stanno gradualmente aprendo la strada all’IP anche sul fronte delle piccole installazioni,  Giovanni Sebastiano, Presidente del Distretto Produttivo dell'Informatica della Puglia presenta una relazione dal titoloCloud Computing & Security: facciamo il punto”.

Applicazioni di casi reali, a cura di : Axis, D-Link, HikVision, Videotrend, Canon Italia e Samsung.

Il programma completo degli interventi è in corso di definizione


La partecipazione è gratuita con preregistrazione già possibile sul sito ufficiale all’indirizzo http://www.ipsecurityforum.it/ 

L’evento è organizzato da Ethos Media Group, editore dei magazine a&s Italy e IP Security Magazine e del portale secsolution.com

Appuntamento a Bari il 4 giungo 2014.

 


  X Share

Tutte le news

Ip Security Forum

Formazione e informazione:
IP Security Forum diventa un roadshow a misura di installatore

Sarebbe troppo banale ripetere che la tecnologia IP sta modellando il presente e il futuro della sicurezza.
Il momento è quindi maturo per parlare non solo di videosorveglianza, ma di tutte le tecnologie per la security che viaggiano su IP, integrandosi o completando le soluzioni di videosorveglianza.
Ed è tempo di parlare di networking, di cloud, di connettività, tutte preziose opportunità di partnership e di diversificazione professionale per gli operatori della security tradizionale.

I video IP Security Forum

24/11/2015
IP Security Forum 2015: Blake Kozak al convegno (english version)
Blake Kozak, Principal Analyst nell’ambito Security and Building Technologies di IHS (già IMS...

24/11/2015
IP Security Forum 2015: Blake Kozak al convegno
Blake Kozak, Principal Analyst nell’ambito Security and Building Technologies di IHS (già IMS...

08/07/2015
IP Security Forum Catania, un evento oltre le aspettative. Trailer
Con una partecipazione qualificata, attenta e interessata, la piazza di Catania ha accolto, il 10...

16/04/2015
IP Security Forum 2015 VERONA. Trailer
Verona non ha tradito le aspettative! Gli operatori hanno infatti affollato gli stand e seguito fino...

12/01/2015
IP Security Forum 2014: Aaron Dale al convegno
Aaron Dale, Market Analyst Security & Fire Group di IHS (già IMS Research), intervistato a IP...

12/01/2015
IP Security Forum 2014: Paul Hennings al convegno
Paul Hennings, Presidente di IP User Group, intervistato a IP Security Forum Milano 2014

02/07/2014
Ugo Scolaris, Pre-Sales Manager Italy, Samsung Techwin Italia
Intervista con Ugo Scolaris, Pre-Sales Manager Italy, Samsung Techwin Italia, ripresa durante IP Security...

02/07/2014
Roberto Briscese, Distribution Account Manager, AXIS Communications
Intervista con Roberto Briscese, Distribution Account Manager, AXIS Communications, ripresa durante...

02/07/2014
Franco Palleni, Pro Imaging Segment Manager, Canon Italia
Intervista con Franco Palleni, Pro Imaging Segment Manager, Canon Italia, ripresa durante IP Security...

02/07/2014
Alessandro Petricola, Tecnico Commerciale, Videotrend
Intervista con Alessandro Petricola, Tecnico Commerciale, Videotrend, ripresa durante IP Security...

articoli IP Security Forum

SICUREZZA 2014: edizione col botto con a&s Italy in prima linea
29/12/2014
La Redazione Corridoi pieni a tutte le ore per un'edizione 2014 di grande successo: +26% di visitatori...

A CCTV & IP Security Forum il Vice Garante Privacy ha illustrato il nuovo provvedimento sulla videosorveglianza
04/06/2010
di Nicola Bernardi - Presidente di FederPrivacy Era l'appuntamento per eccellenza, dove installatori...

interviste IP Security Forum

D-Link: risultati, progetti ed obiettivi di un’azienda con l’IP nel DNA
22/05/2015
Intervista a Riccardo Cerioni, Business Development Manager D-Link