martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Smart Home: Legrand annuncia acquisizione Netatmo

29/11/2018

MILANO - Legrand, di cui BTicino è capofila in Italia, rafforza la sua presenza nell’Internet of Things e compie un altro passo avanti nello sviluppo del suo programma Eliot per soluzioni connesse, annunciando un accordo per acquisire Netatmo, azienda francese, fondata nel 2011, specialista negli oggetti connessi per la casa.

Attraverso la sua partnership “with Netatmo” con aziende dell’industria edile, Netatmo realizza anche soluzioni smart che si integrano nella struttura della casa. Ha così sviluppato, in collaborazione con Legrand, numerose soluzioni per la gestione della casa connessa, come Céliane with Netatmo e Living Now with Netatmo.

Fred Potter, Fondatore e Presidente di Netatmo, ha commentato: “L’acquisizione di Netatmo da parte di Legrand aiuterà a concretizzare le promesse della smart home e la nostra ambizione di vedere le nostre soluzioni adottate dal maggior numero di persone. I nostri team continueranno a sviluppare nuovi prodotti e ad aggiornare i prodotti esistenti con la stessa cura per offrire ai nostri utenti la miglior esperienza di smart home”.

 


maggiori informazioni su:
www.legrand.com



Tutte le news