martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

BTicino e Legrand a Light+Building nel segno dell’interoperabilità e dell’integrazione

08/03/2018

MILANO - BTicino e Legrand saranno presenti dal 18 al 23 marzo a Francoforte, per Light+Building, la più importante fiera internazionale del settore dell’impiantistica elettrica, con una vasta gamma di proposte innovative.

BTicino conferma innanzitutto la sua strategia in ambito IoT attraverso Eliot, il suo programma per gli oggetti connessi, offrendo nuove infrastrutture per la ricarica dei veicoli elettrici adatte ad ogni tipo di applicazione, dagli ambienti residenziali ai luoghi pubblici del terziario.

La manifestazione sarà vetrina anche per il Salvavita® connesso, che, con una semplice interazione con uno smartphone, consente di richiudere l’interruttore intervenuto in modo intempestivo per un fulmine o un disturbo sulla rete, ed essere informati ovunque sul funzionamento dell’impianto o comandare l’interruttore differenziale a distanza.

Da segnalare anche la nuova funzionalità del termostato connesso Smarther e, ulteriore novità, l’integrazione del videocitofono connesso Classe 300X con la serratura ENTR di Yale (Assa Abloy Group) e con le Samsung-Wisenet camera di Hanwha. Un’interoperabilità che consente di gestire anche la porta di casa e di estendere il controllo video dell’abitazione da remoto tramite l’app Door entry o, localmente, dal videocitofono.

Sempre in ambito residenziale, MyHOME_Up si rinnova con Hometouch, un Touch Screen da 7” in grado di gestire sia le funzioni di automazione domestica sia quelle di videocitofonia. Hometouch può essere gestito anche da remoto con l'app dedicata Door entry.

Legrand e BTicino presentano a Light+Building anche nuove soluzioni per gli smart hotel, in partnership con Samsung e la rinnovata offerta di BTnet per il cablaggio strutturato a partire dal cablaggio in rame. Per le applicazioni nei data center BTicino presenta in anteprima l’UPS Legrand KeorMod.

L'evento di Francoforte sarà la platea internazionale anche per presentare Legrand Integrated Solutions, la struttura nata per offrire soluzioni per i progetti ad hoc realizzando l’integrazione tra i differenti sistemi del Gruppo, quali MyHome BTicino, Vantage, Nuvo, o ancora con sistemi di terze parti.

 

Legrand e BTicino - Hall 11.1 – Stand n° A/86 – B/86

 


maggiori informazioni su:
https://www.bticino.it/



Tutte le news