venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Sistemi di Allarme: da DST una “pillola formativa” sulle Norme CEI Antintrusione e Antirapina

13/11/2018

ROMA – Prosegue l’attività di formazione di DST che ha progettato, per i professionisti della sicurezza, un articolato percorso di “pillole di approfondimento” come preparazione alla certificazione. Il prossimo appuntamento – il 5 dicembre, a Roma – è dedicato alle Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina.

L’incontro è affidato ad Antonio Avolio, ingegnere, progettista e docente di Ethos Academy. Muovendo dal principio di una progettazione coerente con il rischio di attacco, il relatore guiderà i partecipanti alla conoscenza delle Norme Tecniche da rispettare nella progettazione, nella realizzazione e nell’utilizzo dei Sistemi di Allarme, Antintrusione e Antirapina (Rif. Norme CEI 79-3 e Norme CEI EN 50131 – 1). L’incontro sarà introdotto da Cristiano Piermarini, Direttore Vendite e Marketing di DST, con un intervento sulla “Formazione come fattore vincente per il business”.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato. Il corso è valido ai fini del mantenimento della certificazione CEI di TÜV Italia per n° 3 crediti. L’impegno e il supporto di DST hanno permesso di attivare tariffe agevolate.

Gli interessati sono invitati a iscriversi al link indicato di seguito (I posti sono limitati):

https://www.secsolution.com/2018_DST-Pillole-Formative_CEIANT.asp



Tutte le news