giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

FAI SICUREZZA entra nel gruppo DST

06/03/2019

ROMA – È stato ufficializzato l’accordo raggiunto tra DST Srl e FAI SICUREZZA: dal 1 marzo 2019 FAI SICUREZZA è entrata a far parte del Gruppo DST, andando così ad aggiungersi, con i suoi tre punti vendita, alle altre filiali dislocate nel Lazio, Umbria e Lombardia.

Un progetto che si concretizza ora, ma che già in passato aveva visto una fase embrionale grazie alla stretta amicizia professionale, e non solo, tra i due soci fondatori. La partnership si caratterizza per una visione di intenti e un modo di fare impresa unico e fondato da valori come trasparenza, rispetto e competitività. Tale unione permetterà a FAI SICUREZZA di aumentare la propria offerta sfruttando il portafoglio prodotti della DST srl, la quale potrà contare su uno sviluppo territoriale ancora più capillare e sulla competenza e la voglia di crescita di uno staff giovane capitanato da Fabrizio Morenzetti.

Nell’ottica di questa partnership, DST srl sposterà la filiale di Latina nella vicina Aprilia, filiale gestita appunto da FAI SICUREZZA. Questa scelta è stata dettata da una strategia focalizzata sull’efficientamento del servizio commerciale e logistico, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente l’esperienza d’acquisto dell’installatore.

“Tale unione – commenta Cristiano Piermarini, Direttore Vendite e Marketing di DST – porterà ad entrambe le aziende una completezza d’offerta e di servizi per una crescita strutturale sul mercato, guardando al futuro con un progetto solido e di lungo periodo”.

 

 

 

 

    


maggiori informazioni su:
http://www.dstsicurezza.it/



Tutte le news