venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Novità all’Elmat Innovation Day: SAFEBAY, la web app per gli installatori di videosorveglianza

14/11/2018

PADOVA – È ormai imminente l’appuntamento con il quarto Elmat Innovation Day, che a Padova, il prossimo 21 novembre, metterà in mostra le più importanti novità nel campo della Videosorveglianza, della trasmissione Wireless, della Sicurezza Informatica e degli Ecosistemi Smart. Il convegno-expo di Elmat si configura quest’anno come un evento ancora più stimolante dei precedenti, all'insegna dell'innovazione e dell'integrazione tra le soluzioni.

“L’Innovation Day rappresenta un'annuale opportunità di confronto, incontro ed aggiornamento. Nell’edizione di quest’anno l’Integrazione tra vendor e tecnologie sarà il tema intorno al quale ruoteranno presentazioni ed esposizioni. La mission di un distributore moderno non risiede esclusivamente nella vendita, bensì nel mettere a disposizione del proprio cliente strumenti e servizi in grado di ottimizzare i suoi processi lavorativi e conquistare la fiducia da parte dell’utente finale”, ha commentato Andrea Rizzo, CEO & Co-founder di Elmat, cogliendo un aspetto decisivo nell’evoluzione del ruolo del distributore di sicurezza.  

 

In tema di servizi a disposizione dell’installatore, l’Innovation Day sarà lo scenario di una novità di grandissimo rilievo. Sarà infatti presentata in esclusiva SAFEBAY, la nuova web app pensata e realizzata a tutela degli installatori. Uno strumento indispensabile per tutti i professionisti della sicurezza che vogliono operare in tranquillità, rispettando le normative vigenti sulla protezione dei dati personali, e fornire ai propri clienti un impianto a regola d’arte, conforme alla disciplina della privacy. Al tema della Privacy sarà inoltre dedicato l’intervento dell’avvocato Marco Soffientini, docente Ethos Academy, che analizzerà tutte le novità e gli sviluppi della normativa, alla luce dell’introduzione del regolamento GDPR, soffermandosi sulle criticità che si evidenziano nell’ambito della videosorveglianza e sulle possibili soluzioni.

Il convegno-expo è ad ingresso gratuito; è richiesta la pre-registrazione al seguente link:

http://www.elmat.com/blog/landing/innovation-day-2018/index.html

 



Tutte le news