martedì, 11 dicembre 2018

News

Business & People

SKILLEYE, la soluzione di TKH Security Solutions per i professionisti della TVCC

21/11/2018

MILANO - SKILLEYE è la soluzione di TKH Security Solutions dedicata ai professionisti della TVCC. Sinonimo di tecnologia, che da sempre abbina qualità, innovazione costante ed affidabilità, Skilleye è una proposta commerciale diversa e "differenziante". I prodotti Skilleye sono distribuiti attraverso i Landmark, ovvero i partner commerciali dell'azienda: centri qualificati di assistenza e supporto locale- I prodotti Skilleye rispettano la catena distributiva, non si acquistano online, non si trovano sugli scafali della GDO.

Il catalogo Skilleye include una proposta completa per la TVCC con tecnologia analogica e IP. Tutte le telecamere analogiche sono multi-standard, con uscita video impostabile con formato HD-TVI, AHD e HD-CVI, con risoluzione sino a 5MP. Il protocollo COC (Control Over Coax) permette la programmazione delle telecamere e il brandeggio delle PTZ direttamente su cavo coassiale. Certificate IP66/IK10, le innovative soluzioni possono essere installate in esterno o in interno, sono dotate di meccanismo tri-assiale, di LED e custodia in alluminio, a garanzia di robustezza e qualità.

La linea di DVR ibridi permette di gestire telecamere con tecnologia analogica e IP, consentendo una migrazione intelligente verso l’alta risoluzione, utilizzando l’infrastruttura esistente. Le telecamere IP, conformi Onvif profile S, sono compatibili con tutte le piattaforme di gestione VMS più diffuse. Potete scegliere prodotti con risoluzione fino a 4K, con microfono a bordo, in custodie  compatte ed eleganti, o da esterno con illuminatori LED fino a 50 m.

Viene garantita continuità di prodotto e una costante evoluzione, nel pieno rispetto della compatibilità. Chi sceglie Skilleye si affida a un gruppo importante, come TKH Group NV (https://www.tkhgroup.com/en). Tutti i prodotti sono sempre disponibili a magazzino, in Italia, presso AASSET Security Italia.

 

 


maggiori informazioni su:
www.aasset-security.it



pagina precedente