venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

TKH Security Solutions, nuova release 2.5.13 di VDG Sense

21/03/2019

MILANO - VDG Sense è la piattaforma VMS di TKH Security Solutions, scalabile e integrata in tutte le soluzioni di sicurezza del mondo TKH, a cui sono state aggiunte nuove funzionalità.

La nuova versione - VDG Sense 2.5.13 - si concentra principalmente sulla manutenzione e correzioni di bug, ma offre anche numerosi aggiornamenti delle prestazioni e nuove azioni macro. Queste ultime consentono di lavorare in modo più dinamico con le macro, eseguendo un'azione anche su una singola telecamera selezionata. E' inoltre possibile riprodurre registrazioni video anche sui monitor Videowall, controllando i layout visualizzati.

In precedenza, questo tipo di contenuto poteva essere visualizzato solo sulle workstation degli operatori. Un vantaggio di questa nuova funzionalità è che ora più operatori possono visualizzare e lavorare contemporaneamente sul Videowall.

Nuove features sono state aggiunte al pacchetto esistente, come i Bookmarks e le nuove funzionalità di ObjectR Advanced, che consentono di rilevare meglio gli oggetti e aggiungere regole più complesse. Una nuova funzionalità aggiunta a ObjectR Advanced è "Left Behind", un nuovo tipo di evento in grado di rilevare oggetti in movimento che sono rimasti fermi per un certo periodo di tempo in una zona predefinita. 

Un'altra caratteristica introdotta è rappresentata dalle Multi-linee o Multi-zone, che facilitano la definizione di regole complesse, contrassegnando un oggetto come "sospetto" solo quando infrange un modello predeterminato di più regole, a garanzia di una riduzione del numero di falsi positivi.

 


maggiori informazioni su:
http://www.aasset-security.it/



Tutte le news