martedì, 13 novembre 2018

News

Eventi

DSAPP: la web app per impianti TVCC a prova di privacy

09/11/2018

MILANO – “Una svolta nel lavoro di tutti gli installatori del settore TVCC”, così si esprime Francesco Colli Lanzi, titolare di DSA Technology, in riferimento alla web app che è stata presentata in esclusiva lo scorso 30 ottobre, durante il DahuaDay. La prossima presentazione di DSAPP si terrà il prossimo 16 novembre, nel corso dell’evento di aggiornamento presso la sede dell’azienda, a Bovisio Masciago (MB).

Sarà l’occasione per scoprire le enormi potenzialità della nuova web app che permette agli installatori di gestire gli impianti di videosorveglianza in piena conformità con le disposizioni della disciplina privacy, regolamentata dal GDPR. “Finalmente gli installatori possono avere un database a portata di mano, ovunque siano, completo di foto dettagliate e strumenti per poter portare a termine un lavoro a regola d'arte, nel pieno rispetto della nuova normativa privacy. DSAPP permette agli installatori di essere un passo avanti ai propri competitor inserendo, già in fase di pre-vendita, un certificato integrabile gratuitamente, senza fermarsi al semplice preventivo cartaceo", ha commentato il titolare di DSA Technology.

Sviluppata come risposta all’incremento di responsabilità dell’installatore determinato dalla nuova disciplina che tutela i dati personali, la nuova web app è un valido ed efficace ausilio per realizzare impianti a prova di privacy e per documentare la conformità del proprio operato alle disposizioni della normativa vigente. Al seguente link, un’anteprima delle funzionalità di DSAPP:  https://www.facebook.com/dsatechnologysrl/videos/310208852900240/


maggiori informazioni su:
https://www.dsashop.it/



pagina precedente