sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

A novembre la nuova edizione di Elmat Innovation Day

12/10/2018

MILANO – Manca poco più di un mese all'Elmat Innovation Day 2018, evento, giunto alla quarta edizione, in programma a Padova il prossimo 21 novembre.

Il convegno-expo di Elmat metterà in mostra le più importanti novità nel campo della Videosorveglianza, della trasmissione Wireless, della Sicurezza Informatica e degli Ecosistemi Smart, in un contesto espositivo, in questa edizione particolarmente ricco e stimolante, all'insegna dell'innovazione e dell'integrazione delle soluzioni.

Il distributore a valore aggiunto, con la partecipazione dei suoi principali vendor e partner, accoglierà infatti aziende e professionisti della sicurezza in un ambiente dinamico e trasversale: attraverso documentati case history, saranno presentate nuove strategie e soluzioni, entrando nel vivo dell’applicazione delle innovazioni proposte, con uno sguardo agli scenari di mercato e alle opportunità che si aprono per gli operatori al passo con i tempi.

Il programma della parte formativa, che verrà ufficializzato a breve, proporrà agli operatori una serie di interventi, occasione unica per acquisire nuove conoscenze e approfondire tematiche in ambito tecnologico e normativo, traendo utili spunti per sviluppare il proprio business e accrescere la propria competitività.

Fra i relatori protagonisti della parte convegnistica, da segnalare la presenza dell'avvocato Marco Soffientini, docente di Ethos Academy, il cui intervento mirerà a enucleare nel dettaglio i punti sensibili, le soluzioni e le criticità che emergono nel campo della videosorveglianza e della privacy, nell’ottica delle correnti disposizioni del GDPR.

Tra gli Sponsor Exhibitor dell'evento, che sarà accolto dall'Hotel Sheraton di Padova (con orario 9.00-17.00), aziende come: Axis, Milestone, Tattile, HID, 2N, Robustel, Technic, Avigilon, Cambium Networks, Pelco, WatchGuard, BCDV Video, Vivotek, Tattile, Datwyler, Bandwich e Simonvoss Technologies.

Per consultare il programma e per iscrizioni: 

http://www.elmat.com/blog/landing/innovation-day-2018/index.html



Tutte le news