venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Teknofog: nuovo telecomando AiO Silent per la massima sicurezza contro le rapine

05/09/2018

MILANO - Parte del gruppo Mod security, attivo in Europa nel mondo della sicurezza da oltre vent’anni, Teknofog è il marchio che distingue la nuova gamma di prodotti nebbiogeni. L’azienda si è avvalsa delle esperienze maturate da altri produttori operanti in questo specifico mercato, per sviluppare le soluzioni tecnologicamente più avanzate, ottenendo così da IMQ  la “Certificazione Prodotto”.

La linea di nebbiogeni Teknofog, che progetta e produce i propri sistemi in Italia, rappresenta una soluzione ottimale contro i furti: una protezione immediata, che una volta attivata emette in pochi secondi una fitta cortina di nebbia, persistente per circa venti minuti in grado di impedire la visione e il movimento all’interno del locale, precludendo quindi ai ladri la possibilità di proseguire nella propria azione.

La nebbia generata non lascia residui, è innocua e certificata Food Contact CSI-IMQ (Food Contact è un marchio di presidio alimentare, un composto naturale, la migliore garanzia disponibile sul mercato).

Una novità presentata di recente dall'azienda è quella del pulsante antirapina, che permette di azionare AiO - gli Innovativi Antifurti per Casa Nebbiogeni Autoinstallanti - da comando a distanza, mentre la funzione a impulsi Silent, creata appositamente per il mercato domestico, consente di comunicare con i nebbiogeni Teknofog senza allarmare chi condivide gli stessi spazi.

Il telecomando è bidirezionale per un controllo e una sicurezza totali. Quando si esce da un locale, sarà sufficiente premere il pulsante sul telecomando e Teknofog si attiva. Per disattivarlo basterà premere l’altro pulsante sul telecomando: la conferma di attivazione e disattivazione è data da un led sul telecomando unito a una vibrazione.

 


maggiori informazioni su:
http://www.teknofog.com/



Tutte le news