venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Luci e ombre del mercato dei nebbiogeni

11/04/2017

BRESCIA – Negli ultimi anni, il mercato si è decisamente ampliato – “circa un 30% in più – ma siamo ancora lontani da quella che dovrebbe essere la diffusione verticale di questa tecnologia che impedisce i furti”: sui sistemi nebbiogeni e sulla loro diffusione nel nostro paese facciamo il punto con Claudio Modena, direttore commerciale di Teknofog.

Nell’intervista rilasciata a secsolution.com, il manager mette in evidenza da una parte le criticità (prima tra tutte la scarsa conoscenza degli installatori) che hanno finora impedito a questa tecnologia di spiccare l’atteso balzo in avanti, dall’altra i segnali a favore di un suo decisivo sviluppo.

 

“Si rileva una necessità sempre maggiore di questa tecnologia –  osserva Modena – L’incremento dei furti, che talvolta si trasformano in vere e proprie aggressioni a danno di privati, sia nelle loro case, che sul posto di lavoro, aumenta la domanda di soluzioni definitive contro i furti, per mettere in sicurezza i propri cari e i propri beni”.  Un altro aspetto decisivo per l’affermazione dei nebbiogeni è la piena integrazione con i sistemi antintrusione e videosorveglianza, da sempre uno dei cavalli di battagli di Teknofog.

 

L’intervista integrale al seguente link:

http://www.secsolution.com/intervista.asp?id=162

 

 

 



Tutte le news