mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

“Roadmap di investimenti per il mercato italiano”, intervista al Key Account Manager EMEA di Visiotech

12/07/2018

MADRID (ES) – Con oltre dieci anni di esperienza e crescita costante, Visiotech si posiziona oggi tra i principali distributori europei di videosorveglianza, antintrusione e controllo accessi, presente in più di ventidue paesi.  Anche all'interno del mercato italiano, l’azienda spagnola sta consolidando il proprio posizionamento, con una crescita sia del fatturato sia del numero di clienti B2B attivi che ogni giorno scelgono Visiotech e i marchi che distribuisce, come Safire, X-Security o Nivian, per soddisfare le proprie esigenze.

“Il marchio è molto importante per un paese come l'Italia. Nell’attualità e nei prossimi anni, che saranno molto importanti per l'industria della sicurezza e anche per Visiotech come distributore globale di sicurezza, abbiamo preparato una roadmap di investimenti per il mercato italiano”, osserva Vincenzo Timeo, Key Account Manager of EMEA. Obiettivo: far conoscere e radicare il marchio Visiotech e i marchi associati.

“Oltre alla divulgazione di un brand, cosa importantissima, il nostro compito sarà quello di migliorare al massimo la qualità della vita dei nostri principali partners – continua il manager – e di metterli in grado di guadagnare in un mercato maturo, altamente qualificato e competitivo”

È possibile leggere l’intervista integrale rilasciata a secsolution, al seguente link: https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=201

 



Tutte le news