giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

I protagonisti di secsolutionforum nel video dell’evento

19/06/2018

MILANO – È on line il video della prima edizione di secsolutionforum – security e cyber technologies (7 giugno, Fiera Milano-Rho), con numerose interviste ai protagonisti dell’evento. Il nuovo format di Ethos Media Group ha raccolto e riunito la doppia eredità di 19 edizioni di IP Security Forum e di tre edizioni di Festival ICT in un unico contenitore, teso a far dialogare la sicurezza fisica e la sicurezza logica in una vera maratona formativa ed espositiva.

I riflettori sono stati puntati sul GDPR, vero binario normativo europeo sul quale progettare e perimetrare delle soluzioni di sicurezza a prova di privacy e di tutela del dato, nonché primo riferimento per realizzare la convergenza tra physical e cyber security.  

Presso il Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano-Rho, si sono susseguiti innumerevoli interventi di matrice tecnologica, accademica, normativa e istituzionale per parlare di GDPR-compliance e di presente e futuro dell'industria della sicurezza. Particolare evidenza è stata data alla compenetrazione professionale – oltre che tecnologica e di competenze – tra la sicurezza fisica e gli aspetti cyber, affrontata sia nel talk show di apertura, sia nel Think Tank conclusivo, dove si sono confrontati sul tema quattro top player dell'industria TVCC.

 

Guarda il filmato:

https://www.secsolutionforum.it/

 



Tutte le news