venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Hikvision: Daniele De Laurentis è Area Manager Emilia Romagna, Marche e Triveneto

14/06/2018

Vittorio Veneto (TV) – Nel settore sicurezza da quasi vent’anni, con esperienze che spaziano dalla produzione alla distribuzione, dal TVCC al Fire, e con una forte specializzazione geografica sul territorio emiliano-romagnolo e marchigiano.

Questo l'ampio background tecnico- commerciale di Daniele De Laurentis, nuovo Area Manager di Hikvision Italy per le regioni Emilia Romagna, Marche e Triveneto.

Nel suo ruolo, Daniele offrirà supporto ai distributori, quindi anche ai loro clienti installatori, e cercherà di creare la domanda presso importanti clienti finali dei mercati verticali, interfacciandosi con i principali studi di progettazione.

“Le regioni di mia competenza sono molto rilevanti: fra le più produttive in Italia e con una storia imprenditoriale di tutto rispetto. La necessità di sicurezza, ma anche di soluzioni alternative, è particolarmente sentita e viene seguita con interesse dai progettisti- dichiara Daniele.

 

Del resto, il mercato della sicurezza è in forte crescita e quello del TVCC è in particolare fermento per le novità e le soluzioni che riesce a proporre ad un'utenza sempre più attenta: “lo testimonia il successo del Roadshow appena concluso dedicato all'Intelligenza Artificiale, dove Hikvision ha mostrato tecnologie che spingono l'innovazione ben oltre la videosorveglianza in senso tradizionale. Guardando Hikvision dall'interno, comprendo oggi meglio la competenza, la robustezza e l'impegno dell’azienda e soprattutto le enormi possibilità di sviluppo che offrirà al mercato, italiano e mondiale” - conclude Daniele.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news