sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Massimiliano Troilo ospite di Impianto Preso, il primo evento su vendita e marketing nel settore impiantistico

22/05/2023

Management per gli imprenditori del settore impiantistico, ma anche marketing e strategia di vendita di impianti ad alto margine: sono questi i temi che verranno affrontati durante Impianto Preso, una full immersion formativa organizzata da Donato Attomanelli e che si svolgerà a Rimini nei giorni 26, 27 e 28 maggio.

Si tratta di un’esperienza formativa unica per gli installatori che prenderanno parte all’evento e che avranno la possibilità di seguire gli speech di imprenditori e manager del settore elettrico e sicurezza.

Tra questi Massimiliano Troilo (in foto), General Manager di Hikvision Italy, che interverrà come ospite in uno dei tre giorni per portare sul palcoscenico la sua esperienza manageriale a capo della branch italiana di Hikvision, leader globale nella sicurezza.

“Ho accettato con piacere l’invito di Donato- afferma Troilo- e trovo che questo appuntamento sia un’importante occasione di confronto, per una volta non sul tecnico ma sul modo di guidare un’azienda e di essere imprenditori. Partecipare a Impianto Preso può voler dire non solo essere lungimiranti ma anche amare la propria azienda al punto da rimetterla in discussione sotto vari punti di vista”.

Nello specifico, Troilo interverrà su tre punti di valore del management, e lo farà durante la prima giornata, quella dedicata al management utile alla vendita. 

All’evento parteciperanno numerose aziende del settore impiantistico provenienti da tutta Italia: non solo installatori ma anche distributori elettrici e security. Si tratta quindi di una vera occasione di network fra imprenditori, tutti afferenti allo stesso settore.

Per l’occasione sarà anche lanciata la Festa dell’Installatore, un appuntamento che diventerà annuale e che rappresenterà un’occasione in più per ritrovarsi e fare rete. 

 


maggiori informazioni su:
www.impiantopreso.it



Tutte le news