venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Hikvision Italy: Marco Santucci è Product Manager BU Transmission & Display

09/08/2022

Una significativa esperienza presso un noto Distributore IT con focus su Server & Storage, IT e E-mobility, e poi Product Marketing Manager per un importante produttore IT. Questo il background tecnico-commerciale di Marco Santucci, nuovo Product Manager della Business Unit Transmission & Display di Hikvision Italy.

Marco svilupperà a livello marketing la nuova BU, analizzando il mercato e mettendo in atto tutte le strategie necessarie per incrementare la presenza di Hikvision nel settore, occupandosi anche dello sviluppo di nuovi prodotti assieme all’R&D in Cina.

“Conoscevo già Hikvision grazie alla mia precedente esperienza nella Distribuzione: i colleghi di allora, che avevano collaborato con l'azienda, me ne avevano sempre parlato benissimo. Una volta entrato, ho avuto la conferma: una grande accoglienza ed estrema disponibilità da parte di tutti, sia nella nella sede di Vittorio Veneto che nella filiale di Milano, in cui lavorerò" - dichiara Marco.

Il momento è del resto cruciale per sviluppare nuovi mercati: “L'ambizioso obiettivo di Hikvision è diventare un brand leader anche nei mercati di riferimento per la BU Transmission & Display, come già avviene da tempo nel segmento videosorveglianza. Come? Continuando a cogliere le grandi opportunità del mondo EDU, e di pari passo sviluppando nuove opportunità di business anticipando i trend di mercato all’interno del panorama IT” - conclude Marco.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news