domenica, 19 agosto 2018

News

Eventi

Star System la formazione continua e si parla di privacy

15/06/2018

Misterbianco (CT) – Prosegue il progetto formativo di Star System che punta alla qualificazione professionale degli operatori della sicurezza.

Dopo il successo del corso sulle norme CEI, il prossimo 20 settembre si terrà presso la sede di Misterbianco, il nuovo appuntamento formativo  “Videosorveglianza e Privacy e obblighi/responsabilità, civili e penali nella videosorveglianza”

Il corso di aggiornamento, rappresenta un’occasione unica per gli operatori che intendano approfondire i temi trattati e che vogliano formarsi per non perdere occasioni di business e per ridurre problemi, responsabilità e sanzioni, acquisendo conoscenze indispensabili per distinguersi sul mercato.

Relatore sarà l'avv. Roberta Rapicavoli, docente di Ethos Academy, che punterà l'attenzione su numerosi temi: la videosorveglianza alla luce del GDPR, il nuovo regolamento europeo, le norme da rispettare, fino ad un approfondimento di obblighi e responsabilità per progettisti e installatori derivanti dalla normativa di carattere speciale: DM 37/08, legge 300/1070.

Saranno affrontati anche alcuni casi pratici ed è previsto un test finale, valutazione del risultato con i partecipanti e conseguimento di un attestato di partecipazione o di competenza in caso di superamento della prova.

Il corso è riconosciuto di preparazione alla certificazione CEI - TÜV Italia e riconosce  n. 3 crediti formativi per il mantenimento della Certificazione CEI-TÜV Italia.

Per iscrizioni: https://www.secsolution.com/2018_StarSystem-VPRO-CT.asp

 

 



pagina precedente