venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

La "Branchtrasformation" in un workshop con Axis Communications

07/05/2018

MILANO - Si svolgerà mercoledì 9 maggio (a partire dalle ore 14) un workshop rivolto al mondo bancario, che Axis Communications, in collaborazione con OSSIF e ABI, accoglie presso la sede di Milano.

L’incontro rappresenta un momento di confronto tra esperti e operatori del settore e prevede alcuni momenti di interazione tra i partecipanti con i professionisti, i relatori e i rappresentanti di Axis Communications.

Aprirà i lavori Marco Iaconis, Coordinatore di OSSIF - il Centro di Ricerca sulla Sicurezza Anticrimine costituito dall'ABI nel 2006 per supportare le banche nelle strategie di prevenzione della criminalità che illustrerà gli obiettivi dell’incontro. Alla sua relazione faranno seguito gli interventi di Andrea Monteleone, National Sales Manager di Axis Communications e Pietro Tonussi, BDM Banking di Axis Communications, rispettivamente sui trend tecnologici nel settore videosorveglianza e sulle nuove opportunità per il mondo bancario tra “security” per la sicurezza pubblica e “safety” per la tutela e la sicurezza delle persone.

Pierluigi Martusciello, Security Manager di BNL Gruppo BNPP, fornirà inoltre il proprio contributo sul tema “Banca del Futuro” tra i problemi di oggi e le trasformazioni della filiale bancaria prendendo spunto dalla sua esperienza in BNL.

 

Spazio anche a privacy e GDPR

Il workshop darà spazio anche a un altro argomento particolarmente dibattuto, quello della Privacy e del GDPR - il nuovo Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati di imminente entrata in vigore - grazie al contributo di Maria Cupolo, Avvocato & Consulente esperto Privacy & Data Privacy Officer con certificazione TUV.

Una tavola rotonda consentirà il confronto tra relatori e partecipanti su differenti aspetti che caratterizzano la “Branchtrasformation”: qual è lo stato attuale del mercato bancario? I bisogni e il futuro della filiale? Le possibili applicazioni delle nuove tecnologie come il riconoscimento facciale? La Customer Satisfaction e la Business Intelligence in banca? Temi che stimoleranno il dibattito, con l'intento d offrire risposte concrete, anche tramite le nuove soluzioni tecnologiche disponibili sul mercato.

La partecipazione al worskshop è gratuita previa registrazione al seguente indirizzo: enrica.marras@axis.com

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news