giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Ritorna Roma Sicurezza, nel segno della privacy e della cybersecurity

17/04/2018

ROMA – Produttori e distributori, installatori, progettisti e integratori, Enti Pubblici e Privati, e tutti gli operatori nel campo della Sicurezza, della Building Automation e dell’Audio Video Professionale sono attesi a Roma, alla prossima edizione di Roma Sicurezza, il 10 e 11 maggio prossimi: due giornate dedicate al confronto, alla formazione e all’aggiornamento tecnologico sulle ultime novità del settore.

Conferenze ed eventi arricchiscono il programma della manifestazione che affronta tematiche inerenti alla privacy, alla cyber security e alla gestione del cambiamento imprenditoriale e manageriale, che le aziende installatrici devono affrontare oggi per rimanere o diventare competitive nel settore della sicurezza.

Tra i che temi che saranno sviluppati approfonditamente non può mancare il nuovo Regolamento Privacy (GDPR). Nel seminario “Videosorveglianza: quali le regole previste dalla normativa privacy?” l’avvocato  Roberta Rapicavoli, esperta di privacy e diritto delle nuove tecnologie e docente Ethos Academy, analizzerà, con esempi pratici, i principali obblighi prescritti dalla normativa privacy in relazione all’installazione e all’utilizzo di sistemi di videosorveglianza, indicando le novità di maggiore rilievo introdotte dal Regolamento europeo 2016/679 di imminente applicazione (il prossimo 25 maggio). Il seminario si terrà il 10 maggio, alle 12.

Roma Sicurezza ha debuttato con successo l’anno scorso, nella splendida cornice del Rome Marriot Park Hotel, che anche quest’anno ospiterà l’evento.

La partecipazione è gratuita. Per registrarvi, cliccate questo link:

https://www.eventbrite.it/e/registrazione-roma-sicurezza-2018-44477850448

Roma Sicurezza è anche su Facebook:

https://www.facebook.com/RomaSicurezza/?ref=br_rs

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.fieraromasicurezza.it



Tutte le news