venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Axis Communications: tre seminari web sulla cyber security

21/03/2018

MILANO - Axis Communications propone tre nuovi webinar gratuiti finalizzati ad approfondire il tema Cyber Security collegato allo Small Business, volti anche a far conoscere le nuove soluzioni di tecnologia termica pensate per i sistemi con un budget limitato.

I partecipanti potranno assistere a un’introduzione sul mondo della sicurezza informatica applicata ai sistemi di videosorveglianza, con particolare attenzione alla creazione e al mantenimento di un ecosistema sicuro e affidabile realizzato con le soluzioni Axis Communications.

I webinar saranno anche occasione di aggiornamento sulle nuove frontiere tecnologiche adatte a quei sistemi dove il budget e la massima flessibilità sono elementi fondamentali - con un focus sulle nuove telecamere termiche di rete AXIS P1280 ed AXIS P1290, soluzioni compatte e dal design all’avanguardia caratterizzate da un ottimo rapporto qualità prezzo.

Il programma dei tre incontri:

Venerdì 23 marzo, ore 10:30: Cyber Security per lo Small Business;

Lunedì 26 marzo, ore 10:30: AXIS P1280 e P1290: affidabilità e design compatto, con un ottimo rapporto qualità prezzo;

Lunedì 26 marzo ore 15:30: AXIS P1280 e P1290: affidabilità e design compatto, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ogni sessione sarà gratuita e avrà durata di circa 30-45 minuti. Per poterle seguire non è richiesto alcun programma particolare ma sarà sufficiente utilizzare un comune web browser. I trainer saranno a disposizione durante le sessioni per domande o chiarimenti e suggerimenti per i prossimi argomenti da trattare. Qualora si fosse impossibilitati a partecipare ad uno dei Seminari web proposti, se registrati, sarà possibile consultare una versione registrata della sessione il giorno successivo, all’interno della sezione "Academy" Partner Pages di Axis.

Per accreditarsi è sufficiente compilare il form a questo link:

axis.com/it-it/learning/webinars/it

 

 

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: Enrica Marras enrica.marras@axis.com

 

 

 

 

 



Tutte le news