lunedì, 21 maggio 2018

News

Eventi

Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina: il corso by AVS e Vitekna

23/03/2018

NAPOLI – La formazione normativa come strumento di crescita in un mercato in continua evoluzione: ai professionisti della sicurezza si rivolge AVS Electronics con il corso “Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina”, organizzato in collaborazione con Vitekna e con il supporto del partner formativo Ethos Academy. Riconosciuto dal TÜV Examination Institute e propedeutico alla Certificazione CEI-TÜV, l’incontro si svolgerà il prossimo 9 aprile a Casalnuovo di Napoli (NA).

Tenuto da Renè Gazzoli, esperto della materia e docente Ethos Academy, il corso ha l’obiettivo di accompagnare i partecipanti, con taglio pragmatico e riferimenti a casi reali, alla conoscenza delle norme tecniche vigenti relative ai Sistemi Antintrusione e Antirapina (I&HAS). Nel corso dell’incontro, verrà inoltre trattato il tema della privacy, alla luce delle novità introdotte dal GDPR, il Regolamento Europeo sulla privacy alla cui piena applicazione mancano poco più di  60 giorni.

 

Il supporto e il contributo di AVS Electronics e Vitekna consentono la partecipazione a tariffe agevolate, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I professionisti interessati sono invitati a registrarsi a questo link

Programma del corso allegato

 

 

 



pagina precedente