sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

Intersec 2018: la sicurezza IP guida la crescita in Medio Oriente

05/12/2017

DUBAI (UAE) La crescita della domanda di sistemi di videosorveglianza IP in Medio Oriente raddoppierà nei prossimi quattro anni nel mercato della commercial security, con il mercato verticale dell’hospitality che farà da traino. Questi i dati dell’analista di mercato Frost & Sullivan che mostrano come maggiori investimenti, normative più stringenti e politiche più esigenti abbiano creato crescenti opportunità negli ambiti videosorveglianza, controllo accessi e antintrusione.

Alla luce di questo trend positivo si deve interpretare anche il fermento che ha caratterizzato il periodo di avvicinamento a Intersec (21-23 gennaio 2018): a distanza di quattro mesi dall’evento oltre 1.300 espositori avevano già confermato la loro partecipazione, incluse le aziende nella top ten della security. Sette saranno le sezioni di prodotto: Commercial Security, Cyber / Information Security, Antincendio, Safety & Health, Sicurezza domestica e forze di polizia, Sicurezza perimetrale e fisica, Smart Home e Building Automation.

 “Safety e security sono la principale priorità di aziende e pubbliche amministrazioni, non solo in quest’area geografica ma in tutto il mondo, specialmente nella situazione attuale in cui anche una minima vulnerabilità in ambito security può portare a perdite enormi”, ha commentato Ahmed Pauwels, AD di Messe Frankfurt Middle East, organizzatore di Intersec, ancora una volta ospitata dal Dubai International Convention & Exhibition Centre.

Di nuovo sarà disponibile il Business Matchmaking Program per contattare buyer e potenziali clienti nel mercato e un vasto calendario di interventi riempirà le conferenze tenute da speaker di grande livello ed esperti dell’industria.

 


maggiori informazioni su:
www.intersecexpo.com



Tutte le news