giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Intersec 2018: prevenzione e allarme incendi nella progettazione

27/10/2017

DUBAI (UAE) – Fin dal suo lancio, nelle precedenti edizioni di Intersec, il padiglione dedicato alla progettazione e realizzazione degli edifici in funzione della sicurezza ha riscosso l’interesse di visitatori ed espositori. Nell’ambito di Intersec 2018 (Dubai, 21-23 gennaio), gli organizzatori dell’evento, Messe Frankfurt Middle East, si aspettano un’ulteriore crescita per il terzo anno di vita del padiglione, che ospiterà progetti locali e internazionali e soluzioni integrate per incrementare la sicurezza del patrimonio immobiliare nella regione.

Negli Emirati Arabi, dall’inizio dell’anno è in vigore una nuova regolamentazione per la prevenzione degli incendi, in risposta a una serie di eventi di questo tipo che negli ultimi anni hanno interessato alcuni grattacieli della regione. All’interno del padiglione saranno presentati impianti, dispositivi e soluzioni per il Life Safety Design, la costruzione, sistemi per la prevenzione ed allarmi antincendio.

Oltre al padiglione “Safety Design in Building”, Intersec, che con l’edizione 2018 celebra vent’anni di successi, ospita altre aree tematiche, come il nuovo Padiglione Droni, affiancato da un’area interna “Drone Zone”,  l’area “Wearable Security”, dove saranno in mostra anche le ultime body camera, sensori embedded ed esoscheletri cibernetici, e l’immancabile padiglione Smart Home

 


maggiori informazioni su:
www.intersecexpo.com



Tutte le news