mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

Forum Retail 2017 punta sull’innovazione (anche nella videosorveglianza)

20/10/2017

MILANO – Contenuti innovativi e nomi di prestigio per la 17a edizione di Forum Retail, il più importante evento del settore, firmato Ikn italy, che si svolgerà a Milano, presso l’AtaHotel Expo Fiera, il  30 novembre e il primo dicembre prossimi. Circa 120 manager del Retail, provenienti dalle principali aziende del settore, interverranno come speaker all’edizione 2017 che avrà come temi trainanti innovazione, interazione e ispirazione. L’appuntamento rappresenta un’opportunità per indirizzare e supportare l’evoluzione del settore Retail, comprendere in quali aree l’innovazione richieda soluzioni concrete e affidabili, capire come instaurare, mantenere e sviluppare relazioni proficue con C-Level e decision maker aziendali.

La due-giorni, che affronta temi strategici sviluppati in 3 Sessioni Plenarie, 14 Sessioni Parallele e 3 Sessioni CEO – Invitation Only, prenderà il via con la Tavola Rotonda dal titolo “La parola ai Retailer: 5 verità sul Customer Journey” in cui 5 Amministratori Delegati si confronteranno sui dati dell'indagine di Altroconsumo e QVC Italia per riflettere su come posizionare il marchio nella shortlist mentale del consumatore, tra differenziazione e personalizzazione dell'offerta.

 

Tra le attività della prima giornata segnaliamo un approfondimento dedicato alla videosorveglianza nel retail, che sarà condotto da Ilaria Garaffoni di a&s Italy. La prima giornata di lavori terminerà con la Sessione Plenaria, focalizzata sulla tematica “Cliente protagonista e Sperimentazione” che prevede l’incontro con Albert Antonini Mangia, Marketing Manager Alibaba Group, Mario Gasbarrino, Amministratore Delegato Unes, e Filippo Lamantia, Chef Oste e Cuoco che parlerà di “5 ingredienti per essere leader tra innovazione e tradizione”. 

 

Il programma completo e l’elenco dei relatori che parteciperanno sono consultabili sul sito ufficiale dell’evento:

http://www.forumretail.com/



Tutte le news