mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

Forum Retail, una formula ibrida per la 20° edizione

19/08/2020

MILANO -  Un format "ibrido": è quello scelto per l'edizione numero 20 - unico appuntamento al mondo - da Forum Retail, in programma nei giorni 28 e 29 ottobre 2020 al SuperStudio Più di Milano.

L'evento, dopo il successo della ultima edizione. infatti raddoppia e propone un formato innovativo, in grado di garantire la possibilità ai partecipanti di prendervi parte “in presenza” oppure “in modalità virtuale”, aumentando quindi le sue potenzialità e andando incontro alle esigenze dei partecipanti e di quanti sono interessati a presenziare alla nuova edizione.

A rendere possibile questa duplice veste è la piattaforma selezionata da IKN Italy, basata sulla tecnologia AI: semplice e intuitiva, consente la miglior profilazione di tutti i partecipanti sia nel fisico sia nel virtuale. Offre la possibilità di matching con i prospects, anche da remoto, e di organizzare meetings. IKN, grazie all’esperienza maturata in oltre 30 anni di attività e alla grande conoscenza del settore di riferimento, propone così un modello innovativo e coinvolgente di fare evento, senza rinunciare al networking.

I massimi esperti del retail 

La presenza fisica assicura ai presenti di confrontare di persona con i massimi esperti del Retail per sapere quali strategie hanno adottato nel periodo di emergenza Covid-19 e quali saranno i prossimi passi e modalità di fare networking, incontrando di persona i CEO e i C-Level del settore in gruppi ristretti o in incontri one-to-one.

Il pubblico potrà assistere agli interventi degli oltre 300 relatori che presenteranno la loro vision su omnicanalità, e-commerce, relazione con il cliente e sostenibilità. Vi sarà la possibilità di fruire di tutti i contenuti nella loro completezza, compresi quelli che non saranno pubblicati in formato digitale, come i temi strategici dedicati ai CEO, oltre ai focus specifici e verticali.

Al fine di favorire il networking one-to-one in totale sicurezza, saranno a disposizione dei partecipanti nove “aree lounge” dedicate a particolari temi e target: Retail & Payments; E-commerce & Omnichannels; Supply Chain & Logistica; B.I., Analytics & Data Intelligence; In-Store Technologies; Digital Marketing & Social Media; CRM & Loyalty; Sostenibilità & Green Efficiency; Retail Estate & Legal.

Per chi sceglie la partecipazione da remoto

Per chi sceglie di partecipare in modalità virtuale, vi sarà la possibilità di approfondire i temi più attuali, di scoprire le tecnologie più innovative, di fruire dei contenuti sulla piattaforma online anche dopo l’evento, oltre che di garantirsi un significativo risparmio di tempo e l'annullamento dei costi dovuti alla trasferta.

Grazie alla piattaforma, sarà per tutti possibile fare networking con la più grande Community dei Retailers e fare matching con i referenti delle Aziende Sponsor presenti con stands virtuali: all’atto dell’iscrizione, infatti, l’AI profilerà il Manager e gli proporrà una serie di incontri che potrà accettare o rifiutare.

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.forumretail.com/



Tutte le news