domenica, 19 maggio 2019

News

Business & People

TKH Security Solutions, il nuovo nome di Siqura

10/04/2017

GOUDA (NL) – Con il nuovo brand TKH Security Solutions saranno conosciuti, a partire da questo mese, i dispositivi di sicurezza prodotti da Siqura. “Il brand TKH Security Solutions non è in realtà nuovo – spiega il CEO di TKH Security Vision Group, Magnus Ekerot – Negli ultimi anni abbiamo sviluppato molti progetti, incluse parecchie soluzioni di altissimo livello, con il nome di TKH Security Solutions. Riunire tutti i nostri prodotti sotto questo marchio, dotato di una forte identità, è l’ultimo step di un percorso volto a mostrare a partner e utilizzatori finali il nostro impegno a supporto del loro lavoro”. 

TKH Security Solutions riunisce cinque aziende altamente specializzate nel campo della sicurezza, che condividono competenze ed esperienze in diversi segmenti (controllo accessi, videosorveglianza, antintrusione) per offrire soluzioni integrate di security, pronte per essere utilizzate in numerosi ambiti di applicazione.

“Nulla cambia per i nostri partner e clienti, che potranno contare sulla maggiore forza del brand e sulle più ampie possibilità di affermarsi nel mercato safety e security”, ha concluso Ekerot.


maggiori informazioni su:
www.tkhsecurity.com



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Grosseto, martedì 21 maggio
  • Alba (CN), martedì 4 giugno
  • Caorle (VE), martedì 18 giugno

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative